Affermazioni di Roberto Marchetti sugli infermieri, Radio Globo: “Prendiamo le distanze”

A seguito delle dichiarazioni di Roberto Marchetti sul personale infermieristico, l’emittente romana Radio Globo ha diramato un comunicato.

Ecco come l’emittente ha preso le distanze dal conduttore del “Morning Show” “Al Morning Show come molti sanno l’irriverenza è di casa – più volte lo abbiamo sottolineato, difendendo strenuamente la libertà di pensiero.

Ma ci sono momenti in cui è giusto fermarsi e valutare il contesto del nostro vivere quotidiano.Il tema della sanità, in tutti i suoi aspetti e specialmente in questi giorni, merita attenzione, cautela e il massimo del rispetto.

Nell’assistenza al malato, dal suo arrivo nelle strutture alla sua dimissione, il ruolo degli infermieri è determinante.Sappiamo quanto abbiano messo il cuore oltre l’ostacolo in questo periodo di grande emergenza.La posizione espressa da Roberto Marchetti in onda durante la puntata del 25 febbraio non è quella della Radio, che prende le distanze dal conduttore.

Ci scusiamo sinceramente per quanto accaduto.

La Direzione di Radio Globo”.

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2731 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".