Aerosmith Tour 2021 a Milano: biglietti e scaletta

Nell’anno in cui si celebreranno i loro 50 anni di attività, gli Aerosmith saranno in tour in Europa passando anche dall’Italia. Una grande notizia per tutti i fan della storica band capitanata da Steven Tyler che non vedono l’ora di vedere dal vivo il gruppo. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Aerosmith in Italia

Il nuovo tour europeo degli Aerosmith prenderà il via proprio dall’Italia, esattamente da Milano, il prossimo 13 giugno, per quello che sarà l’unico appuntamento nel nostro paese. Successivamente, il tour proseguirà anche in Svizzera, Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Spagna, Portogallo, Austria, Polonia, Gran Bretagna, Ungheria, Danimarca e Germania. Ecco tutte le date.

LEGGI ANCHE  The Voice: Manuel Aspidi canta I don’t wanna miss a thing (video)

Venerdì 11 giugno 2021 Milano, MIND Milano Innovation District (Area Expo)
Supporter: Rival Sons

Biglietti Aerosmith TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Aerosmith si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire dalle ore 11 di venerdì 13 dicembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Aerosmith 2021

La scaletta del nuovo tour di Aerosmith sarà incentrata sui più celebri brani del repertorio del gruppo. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Las Vegas il 4 dicembre 2019.

Let the Music Do the Talking
Rag Doll

Last Child
Pink
Walkin’ the Dog
Sweet Emotion
Stop Messin’ Around
Cryin’
Livin’ on the Edge
Lord of the Thighs
What It Takes
Love in an Elevator
Toys in the Attic

LEGGI ANCHE  Diretta Aerosmith a Firenze: streaming, foto e video

BIS:
Dream On
Viva Las Vegas
Walk This Way

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3403 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.