A raccontare comincia tu: Raffaella Carrà racconta Renato Zero (video)

Tutto pronto per il ritorno televisivo di Raffaella Carrà che questa sera, giovedì 24 ottobre, torna con la seconda stagione del programma A raccontare comincia tu, in onda su Rai 3. È si inizia subito con il botto, con una puntata interamente dedicata a Renato Zero.

Incontrare Renato Zero è stato molto difficile, perché siamo molto amici. Non voleva raccontare i suoi momenti difficili a Montagnola. Io come un punteruolo sono entrata nel suo mondo, che lui vuole dimenticare. Spero sia venuta bene la puntata” ha detto la Carrà a tal proposito.

A noi, non resta che scoprirlo questa sera, a partire dalle ore 21.20, sintonizzandosi sul terzo canale della Rai o in streaming sul portale RaiPlay. Intanto, possiamo anticiparvi una breve estratto della puntata con il video teaser qui sotto. Trovate la puntata integrale al link subito sotto.

Rivedi qui la puntata in streaming

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3412 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.