A Music and Cars su DJ Giuseppe: “Non possiamo rispondere a ognuno dando la stessa risposta. Giuse ha scelto altre strade”

Alla fine DJ Giuseppe ha portato fortuna

 

Questo pomeriggio in “Music and Cars” Fabiola e Dario Spada sono brevemente tornati sulla vicenda legata all’addio a Radio 105 di DJ Giuseppe.

I due – in particolare Dario – hanno voluto ringraziare: “gli ascoltatori che in questi giorni  sono contenti di risentire la coppia che lavorava insieme al ‘Night Express qualche anno fa”.

Fabiola ha invece risposto agli “altri”: “Mi chiedete ancora delucidazioni e chiarimenti. Se non rispondo, non è perché sono una brutta persona. All’inizio spieghi a qualcuno, ma ci sarà sempre qualcuno che non ha sentito o non ha capito. Non possiamo passare la giornata a dare a tutti la stessa risposta”.Spada ha chiuso la questione dicendo: “La risposta più semplice è che Giuse ha voluto scegliere altre strade”.  

Quando Giuseppe ha annunciato le dimissioni nello Zoo, ha detto di non vedere possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Ci si chiede di quale crescita avesse ancora bisogno, dato che la sua carriera radiofonica si sarebbe comunque chiusa – per sua scelta di vita – nel giro di poche settimane. Stranezze del personaggio.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1770 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".