A me Mi Piace: qual è stato l’impatto di Teresa Langella?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Qualche giorno fa abbiamo scritto dell’arrivo ad “A me Mi Piace” dell’attrice ed influencer ed ex volto di “Uomini & Donne” Teresa Langella al posto di Letizia Puccioni.

Ma quale è stato il suo impatto con il programma condotto da Barty Colucci, Lodovica Comello e Gibba con la regia di Claudio Cannizzaro?

Il suo primo personaggio è nuovo fino a un certo punto, nel senso che si tratta della “cugina napoletana” di José Maria Miguel e Consuelo Maria Miguel, ovvero Consuelo Maria Carmela.

LEGGI ANCHE  Con l'addio ad MC Sport, è tornata TMW Radio

Lo schema prevede sempre l’intento di mettere in dubbio la tenuta delle coppie. Teresa interpreta la parte della fidanzata gelosa che trova sul telefono del proprio compagno foto della vittima, che però è la moglie dell’ascoltatore dello scherzo.

Dopo la telenovela sudamericana, va in onda una vera e propria sceneggiata napoletana – “Alessà, che delusione” è già una frase cult, che gli ascoltatori sembrano aver apprezzato molto.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4500 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".