A Day to Remember Tour Italia 2020: biglietti e scaletta

Gli A Day to Remember, gruppo musicale metalcore/pop punk statunitense in attività dal 2003, ha recentemente pubblicato il nuovo singolo Resentment, prima anticipazione del nuovo album You’re Welcome del quale, però, non si conosce ancora la data di uscita. Quel che è certo è che la band sarà in tour europeo, passando anche dall’Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

A Day to Remember in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour degli A Day to Remember è in programma nella prima metà di maggio. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 12 maggio quando il gruppo si esibirà a Milano. Ecco tutte le date.

12 maggio Milano, Alcatraz

Biglietti A Day to Remember TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei A Day to Remember si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 40 euro, dalle ore 11 di venerdì 7 febbraio. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour A Day to Remember 2020

La scaletta del nuovo tour degli A Day to Remember dovrebbe essere incentrata sui brani contenuti nel nuovo album You’re Welcome”, compreso il singolo Resentment che ne ha anticipato l’uscita. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Brisbane l’8 dicembre 2019.

The Downfall of Us All
All I Want
Paranoia
Sticks & Bricks
Better Off This Way
2nd Sucks
Right Back at It Again
Rescue Me
Have Faith in Me
Degenerates
I’m Made of Wax, Larry, What Are You Made Of?
Resentment
If It Means a Lot to You
All Signs Point to Lauderdale
The Plot to Bomb the Panhandle

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3508 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.