Raffaella Carrà pubblica un nuovo singolo: Replay (video presentazione e recensione)

Seguici su Whatsapp - Telegram

A settant’anni compiuti Raffaella Carrà continua a stupire. Dopo aver convinto tutti come giudice di The Voice of Italy, la cantante platinata che ha fato la storia della tv italiana ha deciso di buttarsi in una nuova avventura, realizzando un album intero.

Il disco è stato preceduto oggi dall’uscita del singolo Replay, che abbiamo ascoltato in anteprima per voi (è già disponibile su iTunes). Prodotto da Max Moroldo con la collaborazione di Charlie Rapino e Stefano Magnanensi, il pezzo (cantato in inglese) è in puro stile dance, con uno stile estremamente moderno, che non ti aspetteresti dalla Raffa nazionale.

La Carrà ha parlato dell’influenza di David Guetta che in effetti è chiaramente riscontrabile. Certo, la voce è sempre quella tanto amata della showgirl, il che non è di per sé un male, ma confersic e alla musica un gusto automaticamente un po’ retro’. In discoteca comunque non sfigurerebbe certo.

LEGGI ANCHE  Francesca Michielin+Maneskin - Stato di Natura: testo e video ufficiale

Ecco la video presentazione del singolo fatta da Raffaella Carrà stessa, il cui album con brani cantati in italiano, spagnolo e inglese uscirà in ottobre.

Testo Replay | Raffaella Carrà

DJ put that record on replay
make my worries go away

Everyday
everyday

DJ hurricane
make the people go insane

Everyday
everyday
let it play
let it play
and replay

Everyday
everyday
let it play
and replay

Everyday
everyday
let it play

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20254 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it