Advertisements

Esclusiva Radio Musik! Marco Mengoni in concerto a Disneyland Paris: recensione e foto

Una serata semplicemente magica: è con queste poche parole che potremmo definire il concerto che ieri sera ha tenuto a Disneyland Paris.

Lo show, organizzato da Rds nel ristorante Lucky Nuggets di Frontierland, è stata un’occasione per i pochi fortunati vincitori del concorso indetto dall’emittente radiofonica e alcuni cast member (non chiamateli dipendenti!) di vedere Mengoni in una veste davvero molto divertente: il cantante di Ronciglione, scatenato come non mai, si è infatti divertito a prendere in giro l’accento francese, iniziando il set con un -bonjour à tout le monde- apprezzatissimo dal pubblico presente all’evento.

Vocalmente impeccabile come sempre, Marco Mengoni ha offerto un live ridotto rispetto all’Essenziale Tour, proponendo esclusivamente brani contenuti nel suo ultimo disco, “#PRONTOACORRERE“.

Ecco a voi scaletta e gallery del concerto: ringraziamo di cuore Fabrizio per il suo preziosissimo contributo e auguriamo buon lavoro ai (tantissimi) cast member italiani del parco!

Scaletta 12/7/2013
Pronto a correre
Evitiamoci
Bellissimo
Non Passerai
L’equilibrista
Avessi un altro modo
La vita non ascolta
I got the fear
Spari nel deserto
L’essenziale
Una parola
Come ti senti

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo
Facebook