Advertisements

Negramaro live a Milano: la scaletta del concerto in diretta

Diretta concerto Negramaro allo Stadio Meazza di Milano 13 luglio 2013

Questa sera i Negramaro sono di scena allo stadio Meazza di Milano per un evento che come ormai da consuetudine per tutti i più grandi concerti, seguiremo in diretta live su Radio Musik. Cercheremo così di darvi la scaletta in tempo reale e di commentare insieme gli eventi principali, con foto del palco e altro.

Oltre ai Negramaro, stasera seguiremo in diretta i concerti di Jovanotti da Padova e dei Thirty Seconds to Mars da Lucca.

Clicca qui per tutte le info sul concerto.

LA DIRETTA LIVE DEL CONCERTO

Orario di inizio: ore 21,00

Ore 19,00: ecco il palco due ore prima dell’inizio

negramaro-concerto-milano-1

Ore 20,45: sul palco ora c’è Jack Jaselli

Ore 20,57: il momento si avvicina sempre di più. A Milano il tempo è bello, temperatura sui 28°, ideale. Tutto il contrario di Padova dove piove sul concerto di Jovanotti.

Ore 21,00: e si parte con Estate!
negramaro-concerto-milano-2

Ore 21,12: Segue L’Immenso e poi Meraviglioso, per il delirio della folla.

negramaro-concerto-milano-5

Ore 21,25: Il quarto pezzo è La Giostra, poi Nuvole e Lenzuola con folla a cantare all’unisono. Sesto pezzo: Ti è mai successo.

Ore 21,30: le notizie ci arrivano a spizzichi e bocconi, speriamo almeno di rimediare con le foto. In ogni caso i Negramaro hanno cantato Nuvole e Lenzuola e ora stanno facendo Via le mani dagli occhi. Sul palco sono saliti i Sud Sound System per cantare questo pezzo in duetto.

negramaro-concerto-milano-8

Ore 21,40: tocca a Una Storia Semplice, con Big Fish alla console (ex-Sottotono). Finalmente abbiamo risolto i problemi ora dovremmo essere puntuali sulla scaletta.

Ore 21,45: altro ospite: i Gnu Quartet che con quartetto d’archi accompagnano i Negramaro in Io non lascio traccia. Il quartetto dovrebbe rimanere sul palco per altro tre pezzi.

Intanto citiamo i Negramaro: “Abbiamo portato il Salento allo stadio”

Ore 21,53: Giuliano intona Un passo indietro e subito dopo Solo tre minuti, proprio in mezzo al pubblico!

Ore 21,58: ultimo pezzo con gli Gnu: Cade la pioggia.

negramaro-concerto-milano-9

Ore 22,07: “Sei” con accompagnamento di chitarre classiche. E poi altra sorpresa: entra una sezione fiati composta da 5 strumentisti che dà vita a Sole e Gommapiuma.

Ore 22,25: dopo la pausa cominciano i bis con Senza fiato.

Ore 22,23: ed ecco il momento tanto atteso: Elisa sul palco per il duetto di Basta Così! Ecco la foto di Giuliano ed Elisa abbracciati

negramaro-concerto-milano-10

Ore 22,40: e dopo Elisa parte Ti vorrei sollevare, è il momento più intenso della serata. Segue Mentre tutto scorre! Folla in visibilio. Ci sono anche Capone & Bungt Bangt sul palco. Voglio molto di più chiude questo primo encore. Pausa.

Ore 23,02: Giuliano riprende al pianoforte con Ottobre Rosso. Segue Sing-hiozzo. Poi È tanto che dormo e Parlami d’amore

Ore 23,24: gran finale con Una storia semplice. La nostra lunga diretta finisce qui, ma restate sintonizzati su questo post tra pochissimo vi daremo il link per la fotogallery della serata con molte foto inedite.

Ore 23,39: clicca qui per la fotogallery della serata

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Scaletta in tempo reale Negramaro Milano

Estate
L’immenso
Meraviglioso
La giostra
Nuvole e lenzuola
Ti è mai successo
Una storia semplice
Io non lascio traccia
Un passo indietro
Solo 3 minuti
Cade la pioggia
Sei
Sole
Gommapiuma

Bis 1

Senza fiato
Basta così
Mentre tutto scorre
Voglio molto di più

Bis 2

Ottobre Rosso
Sing-hiozzo
È tanto che dormo
Parlami d’amore
Una storia semplice

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook