Maurizio Costanzo a RTL 102.5 con Radio Costanzo Show

Seguici su Whatsapp - Telegram

Cominciano a emergere le novità per la prossima stagione radiofonica. Dopo avervi annunciato il ritorno di Fabio Volo a Radio Deejay, stavolta è il turno di RTL 102.5, pronta ad accogliere una novità nel suo palinsesto. Dal 9 settembre, ogni lunedì alle 23 condurrà Radio Costanzo Show, condotto dal noto giornalista Maurizio Costanzo.

Costanzo, nuovo acquisto del network di Lorenzo Suraci, sarà supportato da Pierluigi Diaco, conduttore della fascia 23-1 di RTL 102.5 da alcune stagioni con il programma di approfondimento Onorevole dj, che continuerà ad andare in onda negli altri giorni della settimana.

Tra un blocco di canzoni e un altro, Costanzo commenterà insieme ai telespettatori i fatti salienti della giornata appena conclusa; si tratta di un ritorno alla radio per il conduttore Rai e volto storico di Mediaset, che negli anni settanta aveva già lavorato in questo campo. Risale a pochi anni fa la sua ultima avventura radiofonica, L’uomo della notte, su Radio1.

LEGGI ANCHE  Alberto Gottardo: "Se fossi un medico e arrivasse in Pronto Soccorso uno che si è contagiato all'Ariston, non lo curerei. O almeno lo farei patire un paio di giorni"

Seguici su Whatsapp - Telegram