Advertisements

Salta l’unica data italiana di Elton John: annullato il tour per una appendicite

Niente tour europeo per , costretto ad annullare le varie date previste nel nostro continente. Il motivo è una appendicite che ha obbligato l’artista a ricevere le cure del caso, impedendo quindi di esibirsi nell’unica data italiana che era in programma ieri 9 luglio in piazza Colbert a Barolo, all’interno della rassegna Collisioni 2013.

In un primo momento era stato comunicato che il concerto sarebbe stato recuperato a fine luglio, ma oggi arriva la smentita e quindi per i fan italiani di Elton John l’attesa per vederlo dal vivo è rimandata ulteriormente. “Sir Elton John non tornerà in tour finché non si sarà completamente rimesso sia dalla prevista operazione chirurgica sia dai danni causati dall’ascesso all’appendice. Elton è incredibilmente rammaricato di spostare queste date. Sapere che ha fatto questi sforzi sovrumani ed ha continuato a suonare a grandissimi livelli nonostante la malattia, non fa che confermare la sua dedizione ai fan europei. Non vede l’ora di tornare al massimo della forma e suonare nei restanti concerti a partire dall’inizio di settembre 2013“.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.