Tears for Fears al lavoro su un disco inedito, Curt Smith esce il 16 luglio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo ben nove anni la reunion dei Tears for Fears forse comincerà a dare i suoi frutti. Nonostante siano tornati nominalmente insieme, Curt Smith e Roland Orzabal non hanno infatti creato nulla, lasciando spazio alle carriere soliste. Infatti Smith uscirà nei negozi il prossimo 16 luglio con il suo quarto album, “Deceptively heavy”.

Per quanto invece riguarda quella che è considerata una delle più influenti band degli anni 80, l’attesa è tutta per il seguito di “Everybody loves a happy ending”, che per la verità non ebbe il successo sperato (e forse anche per questo il nostro duo ha aspettato tanto per riprendere la via).

E ora finalmente uno spiraglio di luce, con Curt Smith che su twitter ha annunciato che entrerà in studio di registrazione lunedì (domani) per lavora su un disco che segnerà il 30° anniversario di vita della band.

LEGGI ANCHE  Bjork pubblica Vulnicura su iTunes (in risposta agli hacker): tracklist e cover

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it