Disco entro l’anno per gli Slayer

Seguici su Whatsapp - Telegram

Occupiamoci un po’ anche degli amici metallari con uno dei gruppi che hanno fatto la storia dello speed metal: gli Slayer.

Come sappiamo il gruppo sta vivendo un momento di trasformazione nella lineup a causa della brutta fascite necrotica che dal 2011 ha costretto a una pausa forzata e non si sa quanto permanente il chitarrista Jeff Hanneman, sostituito sul palco da Gary Holt, degli Exodus.

Ugualmente comunque ormai è quasi pronto un disco che comprenderà due pezzi già terminati da tempo e un terzo quasi ultimato. Ma sentiamo le ultime dichiarazioni a riguardo di Kerry King:

LEGGI ANCHE  È morto Jeff Hanneman, chitarrista degli Slayer

“Abbiamo due pezzi completi già dallo scorso anno e pensavo che sarebbero usciti subito in un ep prima che partissimo per il tour estivo del Mayhem Festival. Ma non è accaduto, quindi saranno entrambi nell’album. Dobbiamo solo mixarli. Abbiamo un altro pezzo a cui mancano solo la voce e gli assolo e poi Dave Lombardo e io stiamo lavorando a otto brani”.

Un altro problema riguarda l’etichetta discografica e la distribuzione, attualmente in ristrutturazione. In ogni caso possiamo aspettarci l’uscita entro fine anno (ma speriamo anche prima).

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20112 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it