Direttamente da X Factor: l’inedito delle Donatella firmato Kylie Minogue

Non ce ne vogliano Chiara Galiazzo e compagnia ma forse l’inedito più convincente dell’ultima edizione di X Factor 6 viene da un gruppo vocale che non aveva raggiunto la finale: le Donatella. Parliamo di Giulia e Silvia Provvedi, approdate alla sesta edizione del reality canoro con il nome di Provs Destination, poi mutato dal loro coach Arisa.

Le Donatella sono state spesso criticate nel corso della gara perché francamente stonavano, ma la loro immagine era sicuramente una delle più azzeccate e nuove del reality e la loro interpretazione di Time Bomb (vedi video sotto) deve aver convinto Kylie Minogue a cedere loro un suo brano, che poi è diventato il singolo Fooled Again che sentiamo dal video introduttivo.

Si tratta di un pezzo in stile dance molto moderno e con venature elettroniche niente affatto scontate, che le sorelline interpretano in modo magistrale (secondo i maligni con l’uso di effetti da studio tipo auto-tuning eccetera, ma anche se fosse? Non sarebbero certo le prime).

Ascoltiamole insieme.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 11945 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it