Collisioni creature selvagge 2013: calendario e programma del festival di Barolo, con Jamiroquai e Elton John

Barolo (Cuneo) è una cittadina famosa più che altro per il vino che molti giudicano il migliore che venga prodotto dal nostro paese. Ma non è ovviamente per questo che ce ne occupiamo noi di Radio Musik, bensì per il festival che ogni anno anima il luogo, e con un calendario dio tutto rispetto.

Cominciamo subito dalla star del Collisioni creature selvagge 2013, che altri non può essere che Sir Elton John, protagonista assoluto della serata conclusiva di martedì 9 luglio. In precedenza avremo Jamiroquai, la cui unica data italiana aprirà il festival domani sera, venerdì 5 luglio.

In mezzo tocca agli italiani, e che italiani! L’accoppiata Gianna Nannini ed Elio e le Storie Tese (subito dopo) nella serata di sabato, poi una lunga domenica che prenderà il via alle 16 e culminerà nelle esibizioni nell’ordine di Tre Allegri Ragazzi Morti, Marta sui Tubi e Fabri Fibra.

Ecco il calendario completo. Noi cercheremo di recensire e fornire la scaletta di tutti gli eventi più importanti.

Programma Collisioni Festival a Barolo

Venerdì 5 Luglio

Ore 21:30
Jamiroquai

Sabato 6 Luglio

Ore 21:30
Gianna Nannini

Ore 23:30
Elio e le Storie Tese

Domenica 7 Luglio

Ore 16:00
Madyon

Ore 17:00
Crifiu

Ore 18:00
Boomdabash

Ore 19:00
Perturbazione

Ore 20:00
Tre Allegri Ragazzi Morti

Ore 21:00
Marta sui Tubi

Ore 22:00
Fabri Fibra

Martedì 9 Luglio

Ore 21:00
Elton John

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12110 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it