RTL 102.5 ancora azzurra: stasera la diretta di Spagna-Italia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si gioca questa sera la seconda semifinale della Confederations Cup e in campo scenderà la nostra nazionale. Così, come già accaduto nelle ultime due volte, su RTL 102.5 a partire dalle ore 20.45 troverete la diretta di Spagna-Italia. Breve commento pre-partita e poi dalle ore 21 in diretta la radiocronaca del match che manderà in finale solo una di queste due squadre.

Radiocronaca affidata a Paolo Pacchioni, ma ci saranno anche Fulvio Giuliani, Massimo Caputi, Carletto e La Zac. Anche Radio Uno come sempre seguirà il match in diretta e ricordiamo che entrambe le frequenze trasmettono anche sul web per chi volesse seguire la cronaca in streaming. Concludiamo dicendo che la partita è ampiamente coperta sia in radio che in tv e potete trovare tutti i modi per seguirla a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.