Chiara Iezzi (Paola & Chiara) si sfoga: “Non sono lesbica!”. Paola si dissocia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Periodaccio per Chiara Iezzi, la bionda del duo Paola & Chiara. Dopo lo sfogo di una decina di giorni fa in cui annunciava che Giungla, l’album appena uscito, sarebbe stato l’ultimo in caso di scarsi risultati di vendita (e così è stato), arriva da Facebook un altro post al vetriolo della cantante, che si difende dalle “accuse” di chi la addita come lesbica.

In occasione della partecipazione di Paola & Chiara ad una serata di una discoteca gay di Milano, il Borgo, Chiara Iezzi ha specificato sulla sua pagina personale che, nonostante la loro presenza in questa tipologia di locale, lei è assolutamente eterosessuale, rispondendo così ad alcuni commenti ricevuti tramite i social network che alludevano alla sua presunta omosessualità.

Le risposte dei fans sono arrivate subito, così come le critiche di chi giudica fuori luogo la rabbia della cantante per essere etichettata come “lesbica”, un’etichetta che pur non corrispondendo alla realtà non è in ogni caso particolarmente offensiva. E Chiara, che non le manda certo a dire, risponde con sorprendente volgarità alle accuse, specificando in un commento a parte di non essere una “leccapassere”.

LEGGI ANCHE  Dal 12 marzo tutti gli album dei Pink Floyd in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni

Un pregiudizio che perseguita le sorelle da anni, ma che deriva da una ben precisa strategia commerciale messa in atto ormai 10 anni fa; nel 2003, cavalcando lo scalpore suscitato l’anno prima dalle Tatu, Paola & Chiara hanno pubblicato il brano Kamasutra, singolo accompagnato da un video al limite del softcore in cui le ragazze poco vestite si scambiavano effusioni, rappresentando perfettamente l’immagine delle “sorelle lesbiche”, una delle fantasie erotiche più comuni tra gli uomini.

E durante gli anni le due sorelle non hanno mai perso l’occasione per farsi ritrarre in foto patinate e sexy sempre rigorosamente in coppia, cavalcando l’onda delle sorelle sexy. E forse anche per questo, saggiamente, la sorella Paola si è tirata fuori da questa polemica dissociandosi dalle parole della sorella così come ha fatto la volta scorsa.

LEGGI ANCHE  The Voice: Chiara Iezzi canta Thinking Out Loud (video)

Ma chissà cosa pensa di ottenere Chiara sfogandosi continuamente in questa maniera sulle sue pagine social? Di certo la credibilità che si lamenta di non avere presso il pubblico non la incrementerà con questo tipo di mosse.

Di seguito, i messaggi lasciati dalle due ragazze.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20301 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it