Il matrimonio de La Pina ed Emiliano Pepe: ecco cos’è successo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ormai è noto a tutti che La Pina ha sposato nei giorni scorsi il suo compagno, Emiliano Pepe. Una notizia trapelata attraverso i social network e le pagine ufficiali dei due personaggi e degli invitati alla festa, che a quanto pare è stata una sorpresa proprio per tutti quanti! La Pina ha raccontato cos’è successo durante la puntata di oggi di Pinocchio, programma di successo che conduce da anni su Radio Deejay alle 17. Ecco tutti i dettagli.

Innanzitutto, gli ospiti sono stati invitati venerdì notte agli studi di via Mecenate a Milano con una scusa: una festa di pre-compleanno dei due (La Pina farà gli anni giovedì, Emiliano Pepe a luglio). Ad un certo punto della serata, la coppia ha “sequestrato” i testimoni (Diego Passoni e La Vale per La Pina, Marco Materazzi e consorte per Emiliano) e informati di quel che sarebbe accaduto.

Dopo aver vestito i testimoni e le damigelle, Pina ha fatto irruzione tra la folla di invitati increduli con il suo abito da sposa classico e ha incontrato il suo futuro marito, con il quale ha ufficialmente espresso una promessa di matrimonio di fronte ad un avvocato, amico della coppia; la cerimonia ufficiale si terrà invece a settembre o ottobre a Napoli, città di provenienza dello sposo.

LEGGI ANCHE  La Pina, Diego Passoni e la pubblicità Milka Cookies (video)

La Pina si è detta contenta di essere riuscita a mantenere il riserbo su questo evento e aver vissuto questa cerimonia nel modo più “vero” possibile e senza le “regole” che disciplinano i matrimoni classici, che a suo dire tolgono la realtà agli eventi. È stata anche contenta di condividere questo momento con i suoi amici e di aver comunicato direttamente agli ascoltatori con i quali ha stabilito un rapporto giornaliero e con i fans che la seguono sui social network, senza permettere lo sciacallaggio da parte dei giornali.

Per coronare questo evento, la coppia ha deciso di vendere il filmino della cerimonia: il ricavo sarà devoluto all’associazione SOS Italia che aiuta i bambini in difficoltà in tutto il mondo e della quale La Pina è testimonial da anni.

Seguici su Whatsapp - Telegram