Giovedì su Italia Uno il concerto dei Muse a Wembley

Seguici su Whatsapp - Telegram

Giovedì 13 giugno, subito dopo il concerto di Radio Italia, a partire dalle 23.30 sarà trasmesso su Italia Uno il concerto dei Muse per preparare al meglio i fan italiani per le imminenti date a Roma e Torino tra fine giugno e inizio luglio.

Il live trasmesso sarà quello tenutosi nel giungo 2007 a Wembley Stadium di Londra, in cui la band britannica suonò i suoi brani più famosi. In seguito a quello storico concerto, venne realizzato anche un album dal titolo “HAARP” che oltre a contenere un cd con la registrazione dei brani realizzati il 16 giugno, contiene anche un dvd con i brani eseguiti il giorno successivo sempre a Wembley.

Appuntamento quindi per giovedì alle ore 23.30 per un’ora e trentasei minuti di puro godimento per tutti coloro che amano questo gruppo e questo genere musicale.

LEGGI ANCHE  Chi è Marco Armani, concorrente di "Ora o mai più"?

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4346 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.