Annullato l’A Perfect Day Festival: tutte le info per il rimborso dei biglietti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questo è proprio l’anno nero dei festival italiani. Molti sono stati cancellati ancor prima di provarci, ma il caso di oggi ha del clamoroso perché ormai erano state annunciate le lineup e messi in vendita i biglietti.

Parliamo dell’A Perfect Day Festival, in programma ad agosto/settembre presso il Castello Scaligero di Villafranca, a due passi da Verona, e che vedeva protagonisti artisti come Primal Scream, Editors, The xx, Salmo, Tre Allegri Ragazzi Morti e Bloody Beetroots.

Ecco il comunicato stampa della VIVO:

LEGGI ANCHE  Al Bano torna in tour in estate: ci sono anche date con Romina Power

Circostanze non prevedibili che non hanno permesso di completare il cartellone del festival con artisti che avrebbero dovuto aggiungersi alle esibizioni già annunciate, costringono l’organizzazione a cancellare l’edizione 2013 di “A Perfect Day”. Vivo confida che tutti gli sforzi fatti fino ad ora non vadano sprecati ma permettano di darci appuntamento al 2014. I biglietti del Festival non saranno in alcun caso ri-utilizzabili per future edizioni né per qualsiasi altro evento.

Le modalità per il rimborso

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto da martedì 11 giugno 2013 a mercoledì 31 luglio 2013: il rimborso prevede il prezzo del biglietto più diritti di prevendita.

LEGGI ANCHE  Capodanno 2016 a Torino: tra gli ospiti Ensi, Planet Funk e Samuel dei Subsonica

I biglietti acquistati di persona presso i punti vendita TicketOne saranno rimborsati presso gli stessi punti di emissione; per quelli comprati via Web o tramite call center oppure ancora ricevuti via Corriere Espresso potete cliccare qui per la procedura dettagliata.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20309 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it