Vasco Rossi Live Kom 2013 a Torino: diretta concerto e probabile scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Diretta concerto Vasco Rossi Torino Live Kom 2013

Clicca qui per recensione e scaletta completa del concerto

Ore 20:50. Stadio pieno come un uovo, ma il tempo è inclemente. La pioggia spazza il pratone ma l’entusiasmo è comunque alle stelle

Ore 21: adrenalina a mille. Manca pochissimo e ci siamo!

Ore 21,20: gira voce che il concerto inizierà tra 10 minuti, alle 21,30. Vediamo un po’… qui ci si bagna, ma in bellezza 😀

Ore 21,23: si cominciaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Come previsto Vasco attacca sulle note de L’Uomo più semplice. Delirio collettivo

Si prosegue con Se Pazza di me, primo pezzo della scaletta ipotizzata. Giubbotto marrone, cappellino d’ordinanza, Vasco appare in formissima. Via con “Starò meglio di così”, un pezzo profetico.

Parte Domenica Lunatica, questa è veramente una sorpresa, non era prevista in scaletta. Penso che ci aspettino tante sorprese stasera e comunque il Komandante canta forte, altro che star male…

LEGGI ANCHE  Dead Cross all'Alcatraz di Milano: la scaletta del concerto

Arriva anche Come stai, sembra di essere a un concerto del Boss: tutto completamente rivoluzionato, a sto punto spero faccia anche “Fegato spappolato”, la mia preferita :D. Da notare come Vasco scherza con Maurizio Solieri, forse i recenti dissidi sono finalmente dimenticati, o forse lo piglia un po’ per i fondelli… o forse entrambe le cose ahahaha.

Intanto è sceso il buio e l’atmosfera è impagabile. Momento ideale per Quanti anni hai?. E ora non ci posso credereeeeee!!!! Parte Ogni Volta, sto male! E non sono l’unico pare…

C’è qualcosa che non va in questo cielooooooooooooooo!!!! C’è chi dice no!

Siamo ormai a un’ora di concerto e la gente non sta più nella pelle. Ma non siamo certo stanchi. Purtroppo anche i collegamenti web non sono proprio il massimo quindi facciamo quello che possiamo per tenervi aggiornati, ma domani mattina su questo sito troverete recensione e scaletta completa. Intanto si parla di 40.000 spettatori circa

LEGGI ANCHE  La scaletta completa del Modena Park: da Colpa d’Alfredo ad Albachiara

Siamo solo noiiiiii!!!! Immancabile l’inno generazionale degli anni 80, con Vasco che la canta a squarciagola come avesse ancora vent’anni! Delirio totale. E pi Sally, altro momento di commozione.

Ecco intanto il video de L’Uomo più semplice che ha aperto il concerto, appena pubblicato da La Stampa.

E con questo per stasera è tutto. Ci scusiamo se non siamo riusciti a coprire completamente il concerto causa alcuni problemi di linea con lo stadio Olimpico di Torino, ma rimedieremo domani mattina con recensione e scaletta completi del concerto. State con noi!


Questa sera allo Stadio Olimpico di Torino prenderà il via il Live Kom Tour 2013 di Vasco Rossi. Noi ne seguiremo l’evoluzione aggiornandovi sulla scaletta in diretta web (vedi sopra). Nel frattempo il Komandante per scaldare gli animi dei fan sulla sua pagina Facebook ha appena pubblicato il seguente messaggio:

Per riallacciare “un discorso”!
Per continuare “un percorso”!
Per riportare un po’ di GIOIA!!

Live Kom 2013

Riguardo alla probabile scaletta, ne girano diverse versioni. La più gettonata è quella che segue, anche se via Ansa ci comunicano che ad aprire lo show sarà certamente l’ultimo singolo L’Uomo più Semplice, dunque qualche modifica ci sarà di sicuro.

LEGGI ANCHE  Scaletta Il Tre a Roma-Orion, 14-15 ottobre 2023

Probabile scaletta Vasco Rossi Torino 9/6/2013

Sei pazza di me
Non sei quella che eri
Starò meglio di cosi
Giocala
Rock n’roll show
Dici che
Vivere o niente
Siamo soli
Manifesto futurista
Alibi
La fine del millennio
Gli spari sopra
Non l’hai mica capito
L’aquilone
Eh già
Medley (Rewind, Ti prendo e ti porto via, Gioca con me, Delusa)
Canzone
Vivere non è facile
Medley (Faccio il militare, E il mattino, I soliti, Sally, Dillo alla Luna)
Guarda dove vai
Un senso
Vita spericolata
Albachiara

Appuntamento a stasera!

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it