I White Lies regalano un inedito ai loro fan: Getting Even (audio)

Seguici su Whatsapp - Telegram

C’è finalmente del materiale per ingannare la lunga attesa che ci divide dall’uscita del terzo album in studio dei White Lies, prevista per il 12 agosto.

Il nuovo album si chiamerà Big TV e conterrà dodici pezzi. Uno di questi è stato pubblicato oggi su Soundcloud e rappresenta il dono che la band di Harry McVeigh ha voluto fare ai suoi fan.

IL pezzo, che precede quello che sarà il primo singolo ufficiale, ovvero There Goes Our Love Again (in uscita a inizio agosto), ha per titolo Getting Even e promette decisamente bene. Il sound porta il caratteristico timbro di fabbrica White Lies, con una virata verso i primi New Order, se dobbiamo trovare una differenza con gli esordi di Death e Unfinished Business (XX nel titolo originale) o ai successi come To Lose my Life, più vicini ai primi Duran Duran di Planet Earth.

LEGGI ANCHE  Duran Duran Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Ecco di seguito l’audio video.

Audio Getting even | White Lies

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it