Stasera su RaiUno la fiction su Rino Gaetano

Questa sera in prima serata su Rai Uno andrà in onda la fiction con puntata unica su Rino Gaetano, dal titolo “Rino Gaetano. Ma il cielo è sempre più blu”, che racconta la storia del cantautore italiano tragicamente scomparso nel 1981 in seguito ad un incidente stradale. Pochi giorni fa, esattamente il 2 giugno, è stato il trentaduesimo anniversario dalla morte dell’artista e il primo canale della tv di stato, ha deciso di ricordarlo cosi.

Una fiction già trasmessa in passata e quindi conosciuta ai più appassionati di questo artista. Una splendida interpretazione quella che l’attore Claudio Santamaria che interpreta Rino Gaetano. Nel casta anche Laura Chiatti e Kasia Smutniak, nel ruolo rispettivamente della manager e della fidanzata di Gaetano.

Una fiction che vi consigliamo di vedere o di rivedere, anche se c’è da dire che Anna Gaetano, sorella di Rino, criticò aspramente poichè a suo avviso c’era poco o nulla aderente alla realtà.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2201 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.