Stasera in tv torna Ma il cielo è sempre più blu, la fiction su Rino Gaetano

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera 4 giugno 2013 in prima serata su Rai Uno andrà in onda la fiction con puntata unica su Rino Gaetano, dal titolo “Rino Gaetano. Ma il cielo è sempre più blu”, che racconta la storia del cantautore italiano tragicamente scomparso nel 1981 in seguito ad un incidente stradale. Pochi giorni fa, esattamente il 2 giugno, è stato il trentaduesimo anniversario dalla morte dell’artista e il primo canale della tv di stato, ha deciso di ricordarlo cosi.

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Eleonora Anania canta Ma il cielo è sempre più blu

Una fiction già trasmessa in passata e quindi conosciuta ai più appassionati di questo artista. Una splendida interpretazione quella che l’attore Claudio Santamaria che interpreta Rino Gaetano. Nel casta anche Laura Chiatti e Kasia Smutniak, nel ruolo rispettivamente della manager e della fidanzata di Gaetano.

Una fiction che vi consigliamo di vedere o di rivedere, anche se c’è da dire che Anna Gaetano, sorella di Rino, criticò aspramente poiché a suo avviso c’era poco o nulla aderente alla realtà.

Ma il cielo è sempre più blu in tv

Il programma sarà replicato oggi mercoledì 2 giugno 2021 alle ore 21,25 sempre su Raiuno. Ricorre infatti il quarantesimo anniversario della morte del cantautore.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.