Wind Music Awards 2013: cantanti, scaletta e diretta tv/radio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Domani è il giorno della finale dei Wind Music Awards 2013. Come noto sarà Claudio Baglioni a introdurre la kermesse cantanto l’ultimo singolo Con Voi.

Dopo di lui la scaletta prevede l’esibizione (o la premiazione) di tutto il gotha della musica italiana. Saranno infatti presenti Ligabue, i Negramaro, Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Fiorella Mannoia, Max Gazzè, Max Pezzali, Francesco De Gregori, Marco Mengoni, Club Dogo, Malika Ayane, Antonello Venditti, Gianna Nannini, Emma Marrone (che dovrebbe cantare due brani), i Modà, Emis Killa, Mario Biondi, Chiara Galiazzo e Fedez.

A loro si aggiungeranno gli ospiti stranieri Bastille, Jamie Cullum e Olly Murs, e il vincitore del concorso Wind Music Awards Next Generation Renzo Rubino, già apprezzato a Sanremo.

LEGGI ANCHE  Diretta Wind Music Awards 12 giugno: ordine d'uscita e canzoni in scaletta

La manifestazione avrà luogo al Centrale Live del Foro Italico di Roma, e sarà trasmessa in diretta tv da RaiUno. La copertura radiofonica sarà invece garantita da Radio RTL 102,5, come già per The Voice of Italy. Il concerto prenderà il via alle 20,30. Conducono Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20253 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it