Mihail Tour 2019: annullati i concerti di Milano e Roma

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo il grande successo del suo singolo Who You Are, Mihail ha annunciato un nuovo tour che farà tappa anche in Italia, accompagnato dal chitarrista Dan. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour Mihail 2018-2019

Sono ben due le date italiane del tour di Mihail. Il primo appuntamento è fissato per il 4 ottobre a Roma, mentre due giorni dopo sarà protagonista in quel di Milano, esattamente ai Magazzini Generali. Ecco tutte le date. Aggiornamento: il tour è stato dapprima rinviato a marzo 2019 e poi definitivamente annullato.

4 ottobre Roma, Largo Venue – Posticipato al 30 marzo 2019
6 ottobre Milano, Magazzini Generali – Posticipato al 28 marzo 2019

LEGGI ANCHE  Morta Mimi Parker, cantante dei Low

Biglietti Mihail Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Mihail si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 21,80 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta 9Mihail 2019

La scaletta del tour di Mihail propone il suo ultimo successo Who You Are, ma anche i brani del suo repertorio (come Dans nocturn e Ma Ucide Ea), meno noti a livello internazionale ma apprezzatissimi in Romania dove Mihail è un celebre cantante.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.