Youssou N’Dour Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono numerose le canzoni che parlano di musica, ma quando a fare musica è un politico o ancora meglio, quando a fare politica è un musicista, il senso delle parole usate nei brani ha ancor maggior risalto. Lui è Youssou N’Dour, cantante senegalese che dal 2012 ricopre anche il ruolo di ministro della cultura e del turismo del suo paese. Per lui è arrivato il momento di tornare in tour e di passare anche dall’Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

LEGGI ANCHE  Federica Carta Tour 2019: 31 agosto a Zoomarine-Pomezia

Date tour Youssou N’Dour 2018

Dopo il rinvio dello scorso 30 giugno, l’unico concerto italiano del tour di Youssou N’Dour sarà recuperato il prossimo 29 settembre. L’appuntamento è sempre in provincia di Milano, esattamente al Live Club di Trezzo sull’Adda. Ecco tutte le date.

29 settembre – Trezzo sull’Adda (MI), Live Club

Biglietti tour Youssou N’Dour 2018

I biglietti del tour di Youssou N’Dour si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 45 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Nickelback al Forum di Assago: data, biglietti e scaletta

Scaletta tour Youssou N’Dour 2018

La scaletta del nuovo tour di Youssou N’Dour propone i più celebri brani del repertorio del cantante senegalese. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Southampton il 15 luglio 2017.

Set
Li Ma Weesu
Bamba
Leaving Dem / Immigres
Song Daan
Beykat
Be Careful
7 Seconds
New Africa
Birima
Serigne Fallou
Money Money
Seneegal Rekk

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.