La canzone sigla di Domenica In

Seguici su Whatsapp - Telegram

Qual è la canzone sigla del programma Domenica In, lo storico appuntamento domenicale di Rai1 che ha preso il via domenica 16 settembre 2018 e che ha segnato il ritorno di Mara Venier alla conduzione?

Oltre al brano Eh..già di Vasco Rossi che per tutta l’estate ha accompagnato gli spot promo che annunciavano il ritorno di Mara Venier alla guida di Domenica In, la canzone che abbiamo ascoltato come sigla all’inizio della prima puntata del programma è un brano che è stato scritto appositamente da Davide de Marinis per lo show domenicale di Rai1. Il titolo del brano è Amori della Zia e, come racconta lo stesso cantante, è un singolo “nato in 30/40 minuti a Milano, il 25 giugno 2018, in un caldo pomeriggio sul divano di casa mia”. Il brano è stato poi inviato alla celebre conduttrice che ha apprezzato l’iniziativa e lo ha scelto come sigla del programma.

Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta. Non appena possibile pubblicheremo qui il video ufficiale.

LEGGI ANCHE  La canzone del promo di Domenica IN 2018

GUARDA IL VIDEO

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.