RDS radio ufficiale di Miss Italia, e anche quest’anno ci sarà Roberta Lanfranchi

Questa sera andrà in scena la prima serata di Miss Italia 2018, in onda su LA7 con la conduzione di Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.

Anche quest’anno RDS è radio partner, ed anche quest’anno a seguire la manifestazione ci sarà Roberta Lanfranchi, in onda tutti i pomeriggi con Claudio Guerrini.

Il suo compito quest’anno sarà nella “haters room” dove noti influencer e youtuber commenteranno le tendenze e riporteranno commenti anche maligni con l’hashtag #Missitalia2018.

Queste le parole del geneal manager di RDS: “RDS e Miss Italia di nuovo insieme per raccontare la bellezza e le aspirazioni delle concorrenti con un linguaggio attento alle tendenze delle community Roberta Lanfranchi unirà i commenti della rete a quelli delle web star e proporrà una sintesi per i conduttori e per il pubblico. La “Haters Room” è una nuova sfida crossmediale che può unire il pubblico della rete a quello televisivo e radiofonico in un confronto di contenuti”

LEGGI ANCHE  Dall'arrivo di Giacomo Valenti allo spostamento di Sergio Friscia: così RDS aumenta il tasso di buonumore

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1189 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".