Killing Joke Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Nell’anno dei loro 40 anni di carriera, i Killing Joke hanno annunciato un nuovo tour europeo che farà tappa anche in Italia. Il Laugh At Your Peril, questo il nome della tournée, prevede una sola data nel nostro paese. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Killing Joke 2018

L’unica data italiana del Laugh At Your Peril tour dei Killing Joke è in programma a Parma nel mese di ottobre. La tournée partirà a inizio settembre dagli Stati Uniti, per poi spostarsi in Brasile e approdare, dal 15 ottobre, in Europa. Ecco tutte le date.

25 ottobre Parma, Campus Industry Music

LEGGI ANCHE  Info Killing Joke live a Trezzo: biglietti, orari e scaletta

Biglietti tour Killing Joke 2018

I biglietti del Laugh At Your Peril Tour dei Killing Joke si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 34,50 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Killing Joke 2018

La scaletta del nuovo tour di Killing Joke sarà incentrata sicuramente sul nuovo album No Shame. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a New York il 12 settembre 2018.

Love Like Blood
European Super State
Autonomous Zone
Eighties
New Cold War
Requiem
Follow the Leaders
Butcher
Loose Cannon
Labyrinth
Corporate Elect
Asteroid
The Wait
Pssyche

LEGGI ANCHE  Info Killing Joke live a Trezzo: biglietti, orari e scaletta

BIS

S.O.36
Primitive
The Death and Resurrection Show
Wardance
Pandemonium

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2426 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.