Immanuel Casto Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Immanuel Casto, nome d’arte di Manuel Cuni, è un cantautore italiano, nato a Villa di Serio nel 1983. Con alle spalle tre album e due raccolte, l’ultima uscita il 14 settembre dal titolo L’età del consenso, è pronto a tornare in tour a distanza di oltre due anni dall’ultimo.Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour Immanuel Casto 2018

L’età del consenso Tour di Immanuel Casto partirà da Milano il prossimo 13 novembre. Nello stesso mese sono previste date anche a Roma, Firenze e Torino, mentre nella prima settimana di dicembre è atteso a Bologna e in provincia di Treviso. Ecco tutte le date.

13 novembre Milano, Alcatraz
16 novembre Roma, Largo Venue
17 novembre Firenze, Viper Theatre
23 novembre Torino, Hiroshima Mon Amour
1 dicembre Bologna, Zona Roveri
7 dicembre Roncade (TV), New Age Club

LEGGI ANCHE  Immanuel Casto e Romina Falconi in concerto all'Alcatraz di Milano con il Sognando Cracovia tour: biglietti, orari e scaletta

Biglietti tour Immanuel Casto 2018

I biglietti de L’età del consenso Tour di Immanuel Casto si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 17,25 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Immanuel Casto 2018

Come si può intuire dal nome dato al tour, la scaletta dei prossimi concerti di Immanuel Casto sarà incentrata sui brani contenuti nella sua ultima raccolta L’età del consenso. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Milano il 2 dicembre 2015.

Discodildo
Sexual Navigator
Rosico
Rosso, oro e nero
50 bocca/100 amore
Sognando Cracovia
Horror vacui
Crash
Freak & Chic
Il sesso vende sempre
Escort 25
Social Queen
Alphabet of Love
Topazia
Zero carboidrati
Anal Beat
Che bella la cappella
Killer Star
Io la do
Da grande sarai frocio

LEGGI ANCHE  Immanuel Casto e Romina Falconi in concerto all'Alcatraz di Milano con il Sognando Cracovia tour: biglietti, orari e scaletta

BIS

Tropicanal
Deepthroat Revolution

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2423 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.