” A me mi piace” si è presentato a Radio 105: per Barty Colucci un quarto d’ora storico

Seguici su Whatsapp - Telegram

Durante la terza ora di Tutto Esaurito si è presentato il nuovo programma di Radio 105 “A e mi piace” con Lodovica Comello, Gibba, Barty Colucci e Claudio Cannizzaro.

Il collegamento è avvenuto con i componenti del nuovo programma ad improvvisarsi copioni del mornig show di Marco Galli.

Il nuovo format andrà in onda da lunedì dalle 18:00 alle 20:00 e vedrà l’altro ex RDS Claudio Cannizzaro in regia  e – come previsto – Letizia Puccioni per la pare redazionale.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di oggi, 18/8/2013

Da sottolineare che il quarto d’ora di collegamento – è stato “storico” per Barty Colucci che ha sfoderato alcune delle sue imitazioni ma soprattutto ha per 15 minuti fatto concorrenza a “Tutti pazzi per RDS”, programma che ha contribuito a creare ed alla radio nella quale è stao per 15 anni dopo esservi entrato poco più che ventenne.

CHI E’ BARTY COLUCCI? LEGGI LA SCHEDA

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".