Barty Colucci e Claudio Cannizzaro a Radio 105 con “A me mi piace”

Seguici su Whatsapp - Telegram

IL QUARTO D’ORA STORICO DI COLUCCI

 

Adesso è anche ufficiale. Barty Colucci e Claudio Cannizzaro approdano a Radio 105 nel programma “A me mi piace”

Il nuovo format andrà in onda dalle 18:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì e ne faranno parte anche Gibba, e la presentatrice Lodovica Comello. 

Verosimilmente, e farà parte anche Letizia Puccioni che ha appena lasciato Tutto Esaurito per andare in “un programma pomeridiano” ha detto Marco Galli.

LEGGI ANCHE  Pinocchio: diretta, podcast e radio streaming

Oltre ad imitazioni, parodie e e personaggi di fantasia – nella fattispecie Bartolino corriere e Ferdinando Fotticchia – ci sarà spazio anche per l’attualità e qui entrerà in gioco proprio  la giornalista toscana.Da sottolineare che Colucci aveva già  svelato il titolo del programma 2 settimane fa.

 

Così l’ammiraglia di RadioMediaset – che si è presentata alla stampa con le consorelle al “Fabrique” di Milano, tenterà di prendersi il Drive-time accompagnando a casa gli ascoltatori

Stefano Beccacece (O Twitte @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".