Palinsesto Radio 105: arriva Lella Costa

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una delle novità del palinsesto di Radio 105 sarà la presenza della attrice, doppiatrice scrittrice e conduttrice Lella Costa. 

La conferma è arrivata durante “Tutto Esaurito“, che attende a sua volta delle novità. I particolare, parlando di queste, il tecnico Fabio Liuzzi, parlando di una presenza femminile, ha detto: “Hai sottolineato che è “low Costa”?

E questo, conferma le indiscrezioni degli ultimi giorni. E questa sera sarà presentato il palinsesto di Radio 105 ufficialmente.

LEGGI ANCHE  Marco Mazzoli: "In tanti ci disprezzano, ma evidentemente c'è molta più gente che sa cogliere le sfumature"

Solo resta da stabilire se la Costa entrerà in Tutto Esaurito o – secondo quanto appreso dalla nostra redazione – se farà parte del nuovo format di cui dovrebbero fare parte anche i nuovi arrivi da RDS Barty Colucci e Claudio Cannizzaro.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".