Radio 105: Letizia Puccioni ha lasciato Tutto Esaurito, Barty Colucci e Claudio Cannizzaro prossimi all’ufficialità. Poche ore prima di conoscere il palinsesto 2018-2019

Seguici su Whatsapp - Telegram

La notizia delle ultime ore – che ha rattristato gli ascoltatori di Radio 105 – è l’addio di Letizia Puccioni a Tutto Esaurito per un nuovo progetto.

Contestualmente, stanno per essere ufficializzati gli arrivi dei due ex RDS Barty Colucci e Claudio Cannizzaro. Che le cose coincidano?

Come abbiamo già scritto ieri, a nostro avviso balla il drive time, cioè dalle 19:00. E resta da capire se – come negli ultimi anni – ci si affiderà a prodotti di stampo giornalistico o all’infoteiment. Potrebbe esserci un cambio di rotta dopo l’arrivo sfumato di Giuseppe Cruciani qualche tempo fa.

LEGGI ANCHE  Coronavirus: morto Raffaele Masto di Radio Popolare

Tutti i dubbi saranno sanati entro poche ore dato che oggi è prevista la presentazione ufficiale del palinsesto “definitivo” di Radio 105 per la stagione 2018-2019. Col solito sarcasmo, i ragazzi dello Zoo hanno commentato: “Programmi nuovi ed idee nuove”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".