Letizia Puccioni lascia Tutto Esaurito

ECCO DOVE VA LA PUCCIONI

 

Quella di oggi è stata l’ultima puntata di Tutto Esaurito per la giornalista Letizia Puccioni, entrata nel programma di Marco Galli circa due anni fa quando le edizioni giornalistiche sono state “appaltate” a TGCOM 24.

Si è occupata della parte informativa del programma realizzando approfondimenti ed interviste – la più prestigiosa, ma anche la più discussa delle quali è stata a Matteo Renzi, allora Presidente del Consiglio, poco prima del referendum del dicembre 2016.

“Resta” – sottolinea ,Galli – “nella famiglia di Tutto Esaurito come è stato per Carlotta Quadri o per Squalo. Ma è stata precettata per un nuovo programma che entrerà nel palinsesto a breve”.

LEGGI ANCHE  Letizia Puccioni ha sposato il suo Stefanone. Tante novità per Tutto Esaurito

Già, perché se Carlotta è andata al “Radio Costanzo Show” e Squalo allo “Zoo di 105”, la Puccioni entrerà in un nuovo progetto. Ricordiamo che molte cose bollono nella pentola 105, come spieghiamo qui. Ed anche Tutto Esaurito ha in vista imminenti novità.  Intanto, spazio a Boris Mantova

Stefano Beccacece (On Twiter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1189 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".