Zoo di 105: iniziano i preparativi per #Zoo20. Mazzoli: “Voglio Pippo Baudo”

Lo Zoo di 105 ha iniziato quella che sarà la sua ventesima stagione, e tutta l’edizione sarà improntata all’evento per celebrare il ventennale del programma che non piace.

I  conduttori hanno cominciato a dare qualche dettaglio. La festa si terrà tra giugno e luglio, e sappiamo che c’è già il primo ospite. Si tratta di Angelo Pintus, che è stato in puntata ieri.

Da lunedì inizierà un percorso – anche se non si tratterà di un Best – che ripercorrerà gli anni di Zoo, sino a quando non entreranno in gioco gli ascoltatori, che saranno ad un certo punto determinanti per la realizzazione dell’evento. Mazzoli assicura: “In qualche modo, anche Leone Di Lernia sarà presente”.

Proprio il conduttore ha lanciato quella che sembrerebbe essere una provocazione, ma potrebbe anche non esserlo: “Durante questa edizione lavoreremo per #Zoo20, e faremo di tutto perché la serata sia presentata da Pippo Baudo“. 

LEGGI ANCHE  Zoo di 105: Mazzoli ed Alisei: "Confronti positivi, lavoriamo per il futuro con qualche novità"

Piccola nota extra: è tornato anche DJ Spyne, che qualche mese fa aveva avuto un bruttissimo incidente in moto che per fortuna gli ha procurato solo la perdita di sensibilità ad un piede. Il DJ ha annunciato che nel periodo di convalescenza ha maturato assieme alla sua compagna la decisione di sposarsi.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1193 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".