Numeri Uni: Casciari, Nuzzo e Di Biase si sono guadagnati la conferma

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel palinsesto di Rai Radio 2 c’è una novità che è più che altro una conferma. Dalle 16:00 alle 17:30 dal lunedì al venerdì c’è “Numeri Uni”.

Al microfono, il rio composto dal “moderatore” Mauro Casciari l’atletico e dalla coppia – sul palco e nella vita – formata da Corrado Nuzzo l’intellettuale e Maria Di Biase, l’Icona di stile.

Nel giro di pochi giorni, i tre sono passati dal “Summer Club” in sostituzione di Barbarossa e Perroni – ad uno spazio tutto loro.  Gli spunti sono sempre dati dalle notizie, sulle quali Nuzzo e Di Biase costruiscono dei personaggi simpatici. Casciari – oltre ad essere speaker istituzionale, conserva la iena che ha dentro e ogni giorno parla di una truffa diversa.

LEGGI ANCHE  Riecco Parenzo VS Gottardo: "Sei una povera m***a umana. Hai avuto la tua visibilità"

Non mancano alcuni appuntamenti già ascoltati nel periodo estivo come le Tre Parole. Vi consigliamo inoltre di acquistare tutte le riviste dell’editore Nuzzo e sveliamo che la soluzione del cruciverba sarà sempre “Onda Verde”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".