Tears for Fears Tour 2019: 10 luglio a Lucca

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo l’annullamento del concerto dello scorso maggio, i Tears for Fears hanno annunciato il loro ritorno in Italia per il prossimo inverno 2019, nel corso del mese di febbraio. E non toccheranno solo Milano, la cui sede del Mediolanum Forum di Assago aveva visto il rinvio. Ecco tutte le info su date, biglietti e scaletta. I due concerti di febbraio saranno aperti da Justin Jesso.

Date tour Tears for Fears 2019

Alla data prevista a Milano, che rappresenta anche il recupero di quella cancellata lo scorso maggio, se n’è prima aggiunta un’altra a Padova, e poi a novembre ne sono state annunciate altre due per l’estate: ecco il calendario completo.

23 febbraio Assago (Mi), Mediolanum Forum
24 febbraio Padova, Kioene Arena
9 luglio Roma – Auditorium Parco della Musica
10 luglio Lucca Summer Festival

LEGGI ANCHE  Angelo Branduardi in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Biglietti Tears for Fears Ticketone

I biglietti non appena disponibili si troveranno su Ticket One a questo indirizzo oppure nelle altre sedi abituali di vendita. Saranno messi in vendita dalle ore 10 di mercoledì 12 settembre

Scaletta Tears for Fears 2019

Il tour Rule the World dei Tears for Fears è attualmente in corso e registra una scaletta standard introdotta solitamente da Everybody Wants to Rule The World prima nella cover di Lorde (registrata) e poi come live opener dalla band stessa. Ecco subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Parigi il 20 febbraio 2019. Da notare la cover di Creep dei Radiohead e Broken suonata in coda a Head over Heels come nello storico album Songs from the Big Chair in cui il brano la precedeva (in versione studio) e seguiva in versione live.

LEGGI ANCHE  Oliver Tree Tour Italia: date concerti, biglietti e scaletta

Everybody Wants to Rule The World
Secret World
Sowing the Seeds of Love
Pale Shelter
Break It Down Again
Advice for the Young at Heart
Creep
Change
Mad World
Memories Fade
Suffer the Children
Woman in Chains
Badman’s Song
Head Over Heels / Broken

BIS

Shout

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20112 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it