Shapiro e Vandelli Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Il duo composto da Shel Shapiro (ex componente dei The Rokes) e Maurizio Vandelli (ex degli Equipe 84), meglio noto solamente come Shapiro e Vandelli ha annunciato un nuovo tour che li vedrà protagonisti insieme nel mese dicembre. L’occasione giusta per presentare il loro nuovo progetto discografico in uscita il 21 settembre e dal titolo Love and Peace. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del duo.

Date tour Shapiro e Vandelli 2018

Il Love and Peace tour di Shapiro e Vandelli è prodotto da Trident Music e, per il momento, conta due date tra il 10 e l’11 dicembre. Il primo appuntamento è in programma a Firenze, mentre il giorno successivo saranno in quel di Roma. Ecco tutte le date.

10 dicembre Firenze, Teatro Verdi
11 dicembre Roma, Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli

Biglietti tour Shapiro e Vandelli 2018

I biglietti del Love and Peace Tour di Shapiro e Vandelli si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 12.00 del 6 settembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui a partire da 28,75 euro.

Scaletta tour Shapiro e Vandelli 2018

La scaletta del Love and Peace tour di Shapiro e Vandelli proporrà un mix tra brani dell’album Love and Peace e del vasto repertorio dei The Rokes e degli Equipe84. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti.

 

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2423 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.