The Wombats Tour 2019: date, biglietti e scaletta

A distanza di tre anni dal loro ultimo album, i The Wombats sono tornati sulla scena con la pubblicazione del nuovo disco Beautiful People Will Ruin Your Life dato al mercato discografico lo scorso febbraio. Per loro è tempo di tornare anche in tour e di tornare a esibirsi anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour The Wombats 2019

L’unica data italiana del nuovo tour dei The Wombats è in programma a Milano nel mese di febbraio del 2019. La data da cerchiare sul calendario è il 12 febbraio quando il gruppo di Liverpool si esibirà al Fabrique con l’apertura dei Circa Waves. Ecco tutte le date.

12 febbraio Milano, Fabrique

Biglietti tour The Wombats 2019

I biglietti del tour dei The Wombats si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di mercoledì 12 settembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour The Wombats 2019

La scaletta del nuovo tour dei The Wombats proporrà un alternanza tra i brani del nuovo disco Beautiful People Will Ruin Your Life e i brani già noti del loro repertorio. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Milano il 3 aprile 2015.

Your body is a weapon
Jump into the fog
Moving to New York
Greek Tragedy
Laura
Be Your Shadow
1996
Party
Headspace
Techno Fan
The English Summer
Little miss Pipedream
Kill the director
Give me a try
Tokyo

BIS
Emoticons
Let’s dance to Joy Division

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2426 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.