You Me at Six Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Con un nuovo album in uscita il primo 5 ottobre dal titolo VI, i You Me at Six, gruppo britannico esattamente di Weybridge, hanno annunciato un nuovo tour europeo che li porterà anche a esibirsi in Italia. L’appuntamento in data unica nazionale è per l’inizio del 2019. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour You Me at Six 2019

Il tour dei You Me at Six farà tappa in Italia nel mese di febbraio: l’unica data italiana del tour è in programma a Milano, esattamente al Santeria Social Club, il primo di febbraio. Ecco tutte le date.

1 febbraio – Santeria Social Club di Milano

Biglietti tour You Me at Six 2019

I biglietti del nuovo tour dei You Me at Six si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 14 settembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour You Me at Six 2019

La band composta da Josh Franceschi, Max Helyer, Chris Miller, Matt Barnes e Dan Flint per il nuovo tour proporrà una scaletta con i brani del nuovo album IV, ma siamo sicuri che non mancheranno canzoni dei precedenti dischi, come Sinners Never Sleep, Cavalier Youth e Night People. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Bologna il 16 marzo 2017.

Night People
Underdog
Loverboy
Stay With Me
The Swarm
Spell It Out
Bite My Tongue
Swear
Fresh Start Fever
Heavy Soul
Reckless
No One Does It Better
Cold Night
Brand New
Take on the World

BIS
Lived a Lie
Give
Room to Breathe

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2423 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.