La notte di Bocelli: il concerto dell’Arena di Verona, questa sera su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si è tenuto ieri sera, sabato 8 settembre, il concerto di Andrea Bocelli all’Arena di Verona. Tutti coloro che se lo sono persi, lo potranno guardare questa sera su Rai1 a partire dalle ore 21.20. Un evento benefico con il quale il celebre artista italiano ha raccolto fondi per ricostruire una scuola a Muccia, in provincia di Macerata, distrutta dal sisma.

Scaletta La notte di Bocelli

Durante il concerto, Andrea Bocelli non solo ha cantato celebri brani come Nessun Dorma, Va Pensiero, La donna è mobile, Che gelida manina, Te Deum e Libiamo, ma anche anche fatto ascoltare alcune tracce del suo nuovo album Sì, in uscita il prossimo 26 ottobre.

Ospiti concerto Andrea Bocelli a Verona

A impreziosire il concerto evento di Andrea Bocelli, sono stati i numerosi ospiti che sono saliti sul palco. Oltre alla conduzione di Milly Carlulli, sono intervenuti attori internazionali del calibro di Richard Gere e Morgan Freeman.

LEGGI ANCHE  Record Store Day: Tiziano Ferro annuncia due singoli in 45 giri

Inoltre, sul palco si sono alternati i più grandi nomi della lirica, come il mezzosoprano Isabel Leonard, il soprano Aida Garifullina, il baritono Leo Nucci, Alberto Gazale. A dare forma alla musica, è stato il ballerino classico e attore ucraino Sergei Polunin.

Come vedere La notte di Bocelli

La notte di Bocelli sarà trasmessa in prima serata su Rai1 il 9 settembre. Per assistere al concerto, quindi, sarà sufficienti sintonizzarsi sul primo canale della TV di Stato e godersi lo spettacolo comodamente seduti sul divano.

In alternativa, sarà possibile seguire il concerto di Andrea Bocelli a Verona anche su RaiPlay, il portale ufficiale della Rai che permette di accedere alla programmazione di tutti i canali televisivi. Per farlo, è necessario creare il proprio account gratuito e accedere alla sezione Dirette. RaiPlay è disponibile anche sotto forma di applicazione per dispositivi mobili equipaggiati con Android, iOS e Windows 10 Mobile.

LEGGI ANCHE  Concorrenti di Tale Quale Show: Roberta Giarrusso

Spot promo La notte di Bocelli

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.