Tutti pazzi per RDS: BAZ ha appena sostituito Barty Colucci, e già Rossella Brescia vuole…

COLUCCI E CANNIZZARO A 105 CON NUOVO FORMAT E ORARIO SERALE?

 

 

Dà l’impressione di essere più frizzante  la nuova versione di Tutti Pazzi per RDS, che da lunedì vede la conduzione assieme a Giacomo Ciccio Valenti e Rossella Brescia di Marco BAZ Bazzoni.

A improbabili serie televisive come “Games of Trolley”, si affiancano nuovi scherzi come “la patente pazza” di Francesca Manzini.

Ma dopo pochi giorni, Rossella Brescia si è già posta un obbiettivo: trovare la fidanzata a BAZ. Tanto al comico sardo – reso noto anche dai monologhi  su un popolare tubero – van bene bionde, more, rosse e castane ed anche “alte fra un metro e due metri”.

LEGGI ANCHE  Barty Colucci: tutti gli indizi portano a Radio 105: "Mi sono dimesso da RDS, ma non mi hanno permesso di salutare"

 

 

Certo, ieri non sarebbe stato esattamente il partito più appetibile dopo essere stato iniziato alla trasmissione col rito della “Omelette russa“.

Intanto, Ciccio – che con BAZ in queste serate deve aver consumato cene a prova di bomba fin quando Rossella non ha portato entrambi a mangiare “sano” – torna a Milano.

LEGGI ANCHE  Tutti Pazzi per RDS: Baz per Barty Colucci è solo l'ultimo dei cambiamenti

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1193 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".