La colonna sonora del film Hotel Transylvania 3

Seguici su Whatsapp - Telegram

Qual è la canzone colonna sonora del nuovo film Hotel Transylvania 3, terzo capitolo del lungometraggio d’animazione diretto da Genndy Tartakovsky uscito nei cinema italiani lo scorso 22 agosto? Quello nel quale hanno prestato la voce personaggi del calibro di Selena Gomez, Adam Sandler, Andy Samberg, Genndy Tartakovsky, Steve Buscemi, Fran Drescher, doppiati nella versione italiana da Claudio Bisio, Cristiana Capotondi, Davide Perino Paolo Marchese e Luca Dal Fabbro, solo per citarne alcuni

Le canzoni che ascoltiamo del trailer di Hotel Transylvania 3 sono Shake Senora realizzata da Pitbull insieme al giamaicano Sean PaulCake by the Ocean dei DNCE, gruppo pop rock statunitense formatosi nel 2015. Per quanto riguarda le cononne sonore, invece, le canzoni sono originali e curate Mark Mothersbaugh. Il disco che le raccoglie, Hotel Transylvania: Score from the Motion Pictures, è uscito lo scorso 5 luglio sia in formato fisico che in digitale.

Ecco il video della canzone seguito dal video del trailer del film.

LEGGI ANCHE  La canzone della pubblicità McArthur Glen 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.