Vasco Rossi annuncia cinque date per il Tour 2019!

Una notizia fantastica per i tantissimi fan di Vasco Rossi in attesa famelica di notizie sulla prossima stagione di concerti live. E sono news che arrivano direttamente dalla bocca del Komandante, testimoniate dal video che vedete subito sotto.

Vasco ha infatti annunciato in anteprima durante il raduno del suo fan club che l’anno prossimo farà non meno di quattro concerti a San Siro – lo stadio di Milano – più una tappa sicura in Sardegna. A questo a livello di novità bisogna anche aggiungere il nuovo singolo previsto in uscita a novembre.

Su quest’ultimo il Blasco si è così espresso: si tratta di “una riflessione ironicamente filosofica declinata, naturalmente, al femminile.”

I cinque concerti del Vascononstop Live dovrebbero avere luogo tutti nel mese di giugno 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In AnteprimaEsclusivaMondiale only for Yu ..ecco le novità: 4 concerti a San Siro come minimo e tappa in Sardegna !! Più il nuovo sorprendente singolo a novembre. Durante l’Incontro con il Blasco fanclub di mercoledì 5 settembre, Vasco ha rivelato le novita’ che lo riguarderanno da qui a giugno 2019: A meta’ novembre il nuovo sorprendente singolo o meglio una delle sue provocazioni d’autore che definisce cosi: “ una riflessione ironicamente filosofica declinata, naturalmente, al femminile.” A giugno 2019 Vascononstop Live prosegue con 4 date a Sansiro, come minimo e certamente fara’ tappa in Sardegna!! #vasco #vascorossi #vascononstop #vascononstop2019 #vasconews #buonenotizie #goodnews

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Commenti Facebook

commenti

LEGGI ANCHE  Vasco Rossi annuncia quattro nuove canzoni
About Luca Landoni 12514 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it