X Factor 2018, Benji e Fede conduttori del daily

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri mattina si è svolta la conferenza stampa di presentazione per la dodicesima edizione di X Factor in partenza questa sera alle 21 su Sky Uno con le audizioni in prima visione.

Fra le novità di questa stagione, una nuova conduzione alla guida del Daily del talent show di Sky Uno. Benji & Fede, il duo pop più amato dalle nuove  generazioni, debutta nella striscia, al via venerdì 19 ottobre. Come sempre il Daytime sarà il “diario di bordo” di X Factor, racconterà la preparazione dei concorrenti ai Live e porterà il pubblico dietro le quinte dello show: la preparazione delle performance, il rapporto fra giudici e concorrenti e la grande macchina organizzativa del programma.

Benji & Fede accompagneranno i concorrenti lungo tutto il loro percorso, si confronteranno con loro e li sosterranno in un viaggio di cui conoscono bene le incognite e le sfide.

LEGGI ANCHE  Wind Capodanno Canale5: scaletta, ospiti e copertura tv

Altra novità di questa edizione è che il racconto del Daytime seguirà i protagonisti di X Factor dal risveglio fino a sera, nelle ore di lavoro ma anche nei momenti di pausa e di svago, emergeranno così le loro personalità, le loro sensazioni, il modo in cui, anche fuori dal palco, vivono la gara.

Seguici su Whatsapp - Telegram