Tiziano Ferro canta al Karaoke ma nessuno lo riconosce: ecco il suo post ironico

Nonostante TV Sorrisi e Canzoni lo abbia inserito tra i 15 cantanti italiani più famosi fuori dai confini nazionali in una classifica stilata nel 2017, c’è ancora qualcuno che non lo conosce. Stiamo parlando di Tiziano Ferro che, postando un video sul suo profilo Instagram, ha mostrato la totale indifferenza nei suoi confronti durante una serata in Portogallo.

Il cantante si trovava in un locale di Praia De Albufeira, quando ha deciso di spendere qualche minuto del suo tempo libero per divertirsi al karaoke. L’esibizione di Ordinary People di John Legend, questa la canzone scelta e cantata da Tiziano Ferro, è però passata inosservata da tutte le persone presenti nel locale che non solo non hanno riconosciuto il cantante ma non hanno neanche accolto il suo invito a cantare tutti insieme.

LEGGI ANCHE  Si blocca il palco durante il concerto: Tiziano Ferro usa una scala (video)

A mostrare divertito l’accaduto è stato proprio l’artista di Latina che mettendo il video della sua esibizione sul celebre social network ha scritto “Imperante indifferenza per la mia appassionante partecipazione al karaoke. Torno al mio repertorio, meglio!“.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2423 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.