Frah Quintale Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Dopo le date estive, Frah Quintale ha annunciato un nuovo tour lo porterà a solcare i palchi italiani già il prossimo autunno. Infatti, il rapper bresciano ha svelato che si esibirà a Roma i primi giorni di ottobre e a Milano nei primi giorni di dicembre. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Frah Quintale 2018

Le date del Regardez moi – Winter tour di Frah Quintale sono in continuo aggiornamento e per il momento sono state annunciate le prime due tappe: il primo appuntamento è in programma a Roma il 5 ottobre. Confermato anche il concerto di Milano del 4 dicembre. Ecco tutte le date.

LEGGI ANCHE  Primo Maggio Roma: Frah Quintale (video e scaletta)

15 settembre Modena, Arena Ponte Alto
5 ottobre Roma, Spring Attitude Festival
4 dicembre Milano, Alcatraz

Biglietti tour Frah Quintale 2018

I biglietti del Regardez moi – Winter tour di Frah Quintale si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 15 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Frah Quintale 2018

La scaletta del tour autunnale di Frah Quintale sarà incentrata ancora sul suo album d’esordio Regardez moi anche se probabilmente sarà leggermente cambiata rispetto a quella che abbiamo ascoltato durante il tour estivo. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Roma il 27 gennaio 2018.

LEGGI ANCHE  Primo Maggio Roma: Frah Quintale (video e scaletta)

2004
Terapia
8 miliardi di persone
Sabato nel parco
Branchie
Hai visto mai
Colpa del vino
Fare su
Si, ah
Avanti / Indietro
Cratere
Gli occhi
Gravità
Nei treni la notte
Floppino
Tornado
Avanti /Indietro

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2423 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.