Wild Nothing Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Wild Nothing, band indie pop formatasi nel 2009, hanno annunciato un nuovo tour che farà tappa anche in Italia nel 2019. Reduci dalla pubblicazione del loro nuovo album Indigo, rilasciato nel mese di agosto, il gruppo capitanato da Jack Tatum è pronto per esibirsi nel nostro paese con tre concerti. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Wild Nothing 2019

Il tour dei Wild Nothing farà tappa in Italia nel mese di marzo con tre concerti. Il primo show è programmato per il 7 marzo a Milano, mentre nei due giorni successivi la band farà tappa a Roma e Bologna. Ecco tutte le date.

7 marzo – Santeria Social Club di Milano
8 marzo – Monk di Roma
9 marzo – Covo Club di Bologna

Biglietti tour Wild Nothing 2019

I biglietti del tour dei Wild Nothing si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di mercoledì 12 settembre. Non appena disponibili li trovate qui.

Scaletta tour Wild Nothing 2019

La scaletta del nuovo tour dei Wild Nothing sarà rinnovata con i brani del nuovo album Indigo, tra cui i singoli Letting go e Partners in motion che ne hanno anticipato l’uscita. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Birmingham il 20 febbraio 2017.

Summer Holiday
TV Queen
Nocturne
Disappear Always
Only Heather
Shadow
Alien
To Know You

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2423 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.