Tutto Esaurito è ripartito: quando torna Marco Galli?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri mattina è ripartito Tutto Esaurito, o meglio, è ripartito così com’era terminato, ovvero con la versione “summer” con la conduzione di Ylenia.

Con lei, la “ciurma” composta da Pizza, Mitch, Fabio Liuzzi, Max Maddy, Letizia Puccioni e la Betty. Molti si saranno chiesti quando tornerà il Capitano Marco Galli.

Va detto che la versione “Summer” è provvisoria, di fatti ci sono ancora i dischi sotto l’ombrellone, e nell’almanacco della Betty ci sono ancora spazi dedicati alle sagre. Poi, come sempre non manca una piccola rassegna stampa, il “PBM Mio” col jukebox d’estate e l’argomento del giorno nella terza ora.

LEGGI ANCHE  Fabio Volo sta per tornare su Radio Deejay

Ora, tralasciando i “Il capitano è all’estero e sta preparando la nuova edizione“, è probabile che Marco Galli torni in diretta fra un paio di settimane, dando il via alla versione regolare del programma.

Il conduttore a luglio chiuse la scorsa stagione con la festa degli esauriti, ma la Ciurma proseguì per 2 settimane. Galli – lavoro a parte – deve comunque tutelare in primis la propria salute.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".